15 août, 2010

Pour VenetiaMicio


à qui je souhaite un joyeux premier anniversaire!
Longue vie à ton beau blog!





4 commentaires:

  1. Merci Livia, ma collection s'agrandit toujours et toujours, je suis comblée, je ne saurais laquelle choisir, elles sont toutes plus belles les unes que les autres...
    Bon dimanche
    Plein de bisous
    Danielle

    RépondreSupprimer
  2. trés belles photos bonne journée

    RépondreSupprimer
  3. Ciao Annalivia, ammiro sempre con gioia le tue foto e proprio oggi ho riconosciuto la casa della tua ultima foto postata! anch'io l'ho scoperta durante il mio girovagare per Venezia, sono entrata in una piccola e stretta via buia e sono sbucata in questo portico favoloso! bellissima!

    RépondreSupprimer
  4. Claire: Bienvenue sur mon blog et merci pour votre message. Au plaisir de vous lire.
    à bientôt

    Eri: Ciao! Grazie per la tua visita! Questo portico è sempre bello!
    Buona giornata,
    a presto!

    RépondreSupprimer